Un tessuto per ogni esigenza
Selezioniamo i tessuti migliori e più innovativi, per ottimizzare le funzionalità e la tecnologia dei nostri prodotti. Il nostro obiettivo è garantirti il massimo del comfort e delle prestazioni.
Come scegliere il tessuto più adatto?
Comfort termico Puoi scegliere un tessuto che favorisce l’abbassamento della temperatura percepita e riduce la spesa per il condizionamento.

Comfort visivo
Puoi scegliere tra la vasta gamma di tessuti filtranti per bloccare solo la quantità di luce che vuoi tu e permetterti di godere della vista verso l’esterno.

Protezione dagli agenti atmosferici
Puoi scegliere un tessuto protettivo dalla pioggia, dal vento, dal freddo o dagli insetti a seconda delle tue esigenze e della stagionalità.

Microclima ottimale
Puoi scegliere un tessuto microforato traspirante per non rinunciare al fluire dell’aria oppure un ombreggiante che scherma la luce proteggendo te e la tua casa dal caldo.

Come scegliere il tessuto più adatto:
A quali fattori dovresti prestare attenzione?
Protezione dal fuoco
Tutti i nostri tessuti sono ignifughi come richiesto dalla normativa per i prodotti installati all’esterno, se hai un ristorante o un hotel, puoi scegliere un tessuto con un maggior grado di ignifugazione per proteggerlo da possibili incidenti.
Fattore solare totale
Trasmissione visiva
Attenzione alla salute e all'ambiente
Quali sono i materiali disponibili?
Sono tutti materiali di qualità, che non richiedono una gande manutenzione e che risultano facili da pulire. Oltre a classici tessuti in PVC abbiamo recentemente introdotto alcuni tessuti tecnici, in fibra di vetro e certificati per la salute.
Esistono, inoltre, alcune tipologie di tessuti riciclati per ridurre al massimo l’impatto con l’ambiente.
Quali colori puoi scegliere?
Le combinazioni di cui disponiamo sono pressoché infinite, i nostri esperti ti supporteranno nella scelta dei tessuto e delle tonalità più adatte alle tue esigenze.
Scrivici per informazioni o preventivo